Tokyo-Kanazawa-Hiroshima-Isola di Miyajima-Nara-Kyoto

Dicono che il Giappone è nato da una spada. Dicono che gli antichi Dei hanno immerso una lama di corallo nell’oceano e che, al momento

Honeymoon Japan and Malaysia

Madagascar

Siamo sei amici, Daniele, Mattia, Simone, Giovanni, Francesca e Cecilia; abbiamo deciso di raccontare e condividere il nostro viaggio: la nostra avventura è partita in

Dubai

Si dice che un viaggio lo si vive tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi; noi con il nostro racconto

Sharm El Sheikh

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di avventuraci in questa fantastica esperienza alla scoperta del mondo. Santo Domingo è stata parte di queste avventure

Malesia & Singapore

Due settimane perfette. Un’immersione totale in sapori, colori e culture diverse per staccare la spina dalla quotidianità e avventurarsi in mondi nuovi.

Messico Playa del Carmen

Zanzibar

L'isola ha un mare cristallino, una spiaggia bianchissima che ricorda i Caraibi ma ha anche tramonti spettacolari che ricordano i safari.

Tanzania - Zanzibar

La Tanzania è una terra che ti colpisce il cuore, ricca di colori, ricca di persone felici pur non avendo fondamentalmente la ricchezza materiale che

Malaysia e Singapore

Il nostro viaggio inizia a Kuala Lumpur, un mix tra vecchio e moderno; passeggiando tra le innumerevoli vie in mezzo ai mercati ci si imbatte

Santo Domingo

Marsa Alam

Una settimana spettacolare! A parte il tempo ballerino che è riuscito persino a farci vedere la pioggia nel deserto

Budapest

Cosa dire di Budapest? Una città raccolta attorno al Danubio, trasmette sicurezza ed è estremamente affascinante.

L'isola di Rodi

Luna di miele in Giappone

Il Giappone è colore, silenzio, educazione e tradizione. Siamo stati in questa meravigliosa terra 2 settimane, in occasione della nostra luna di miele. Il nostro

India

India.. parti senza sapere cosa aspettarti, anche perchè l'India non si può spiegare, la si deve vivere e conoscere. Appena arrivi a Delhi inizi ad

Ibiza - Spagna

Questo è un breve foto-racconto della vacanza a Ibiza che ho fatto insieme ai miei genitori !!!

Monte Nerone

Una domenica differente, diversa, passata ad esplorare la terra sotto i nostri piedi, una grotta poco conosciuta della regione Marche, ma estremamente affascinante e suggestiva.

Portogallo

Due famiglie, quattro adulti e tre ragazzi, hanno attraversato il Portogallo da nord a sud in dieci indimenticabili giorni

Formentera

Formentera ci ha stupito da subito con la sua natura mozzafiato .. temperatura fantastica .. questo mix di hippy e disco

Messico

La prima volta per me un viaggio così lontano e importante. 10 giorni alla scoperta del Messico dallo Yucatan al Chiapas, per oltre 2000 km

Giappone

Il Giappone è una terra magica e ospitale. Siamo partiti con uno zaino in spalla, con due ragazzi di 8 e 1 1 anni e

Phuket - Thailandia

Tante volte sono andato a Phuket in compagnia ma mai da solo, e allora per Festeggiare i miei 40 anni ho deciso di partire in

Stati Uniti: Le magie dell'Ovest

Finalmente il nostro sogno si è avverato: California e parchi on the road!! Siamo Simone e Valentina e da quando ci siamo fidanzati, 11 anni

Usa

Questo è un viaggio che è stato sognato a lungo e finalmente abbiamo espresso questo nostro desiderio. Per l’organizzazione del viaggio ci siamo rivolti all’Atelier

Cuba

Polinesia....il paradiso non può attendere

Per la nostra luna di miele non potevamo scegliere viaggio più bello e suggestivo… Un sogno che diventa realtà a tinte cobalto e turchese dell’Oceano,

Il viaggio dei sogni - America dell' Ovest e Polinesia

Impossibile sintetizzare in 4 foto il viaggio più bello e spettacolare mai fatto fino ad ora. 15 giorni "on the road" per le città e

Asia

“Siamo andati alla scoperta di Singapore, della Malesia e di Dubai! Una vacanza indimenticabile. Per l’organizzazione del viaggio ci siamo fatti aiutare dalla nostra fedelissima

Raccontaci la tua esperienza di viaggio

RACCONTA

Cerca viaggio

Trova il viaggio dei tuoi sogni!