DURATA
14 Giorni e 11 Notti

PREZZO
Varia a seconda delle caratteristiche

PERIODO
dal 1 Maggio a 30 Settembre

La quota di partecipazione comprende:

  • Voli Internazionali
  • Tasse aeroportuali
  • Hotel menzionati o se non disponibili altri della stessa categoria su base camera doppia standard
  • Pasti come da programma
  • Trasferimenti e visite con auto privata con guide locali parlanti italiano
  • Assistenza locale in lingua italiana h24
  • Assicurazione per l’ assistenza medica ed il danneggiamento al bagaglio

 

La quota di partecipazione non comprende:

  • Pasti non menzionati, bevande ai pasti, mance ed extra, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”.

 

Hotel proposti in categoria Superior

BANGKOK: Grande Centre Point Hotel Ratchadamri 4*
KANCHANABURI: Mida Resort Kanchanaburi 4*
HUA HIN: Mida De Sea Hua Hin 4*
CHUMPON: Novotel Chumpon Beach Resort and Golf 4*
PHUKET: Novotel Phuket Karon 4*
KOH SAMUI: Samui Resotel 4*

Condividi

ITALIA BANGKOK

Partenza dall’Italia con volo Thai Airways per Bangkok o altro vettore IATA. Cena e pernottamento a bordo.

ARRIVO A BANGKOK

Arrivo a Bangkok al mattino presto, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro al meeting-point prestabilito e trasferimento in hotel (check-in garantito dalle h.14.00). Pomeriggio libero a disposizione per attività individuali. Pranzo e cena liberi.

BANGKOK (colazione)

Colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita dei templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e il complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di smeraldo. Pranzo libero. Nel pomeriggio consigliamo la visita al mercato di Chatuchack, il più grande mercato all’aperto di tutto il sud-est asiatico anche detto Week-End Market. Dalle decorazioni per la casa fino agli oggetti di artigianato e gli animali esotici, si trova di tutto in questo bazaar che somiglia ad un gigantesco essere in continuo movimento, con quasi 16,000 bancarelle distribuite su 35 acri di terreno. Cena libera e pernottamento in hotel.

BANGKOK - NAKHON PATHOM – FIUME KWAI – KANCHANABURI (colazione, pranzo, cena)

Di buon mattino, partenza del tour dalla capitale in direzione ovest, dove visiteremo il tempio che vanta lo stupa più alto di tutta la Thailandia, il Wat Phra Pathom Chedi, dietro al quale si nasconde un’interessante leggenda. Pare, infatti, che sia stato l’Imperatore indiano Ashoka a ordinare l’espansione della religione buddhista proprio nell’area in cui oggi si estende Nakhom Pathom. Il legame con l’India si evince dalla somiglianza dello stupa del Wat Phra Pahtom con quello del tempio di Sanchi, un villaggio indiano del Madhya Pradesh, sancito Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Si prosegue il viaggio verso la provincia di Kanchanburi, teatro di importanti avvenimenti storici nel corso della Seconda Guerra mondiale, in direzione di Tham Krasae. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della suggestiva grotta, all’interno della quale sono custodite importanti reliquie buddhiste. Dalla stazione di Tham Krasae inizieremo il nostro viaggio a bordo del trenino locale percorrendo uno spettacolare tratto della “Death Railway”, su un viadotto in legno che costeggia una montagna. All’arrivo, visita del celeberrimo ponte. Tempo permettendo, visita del cimitero e/o museo di guerra. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento presso una struttura immersa nella foresta fluviale.

KANCHANABURI - CASCATE ERAWAN – PETCHABURI - HUA HIN (colazione, pranzo, cena)

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il Parco Nazionale Erawan per osservare le magnifiche e affascinanti cascate, dall’altezza di ben sette piani. Acque color turchese scendono nelle vasche naturali, formando così una scenografia spettacolare che per molti rappresenta il complesso di cascate più bello del Paese. Sosta per il lunch box. Dopo pranzo proseguimento verso la costa del Golfo del Siam, addentrandoci, sempre più, nella Penisola della Malacca Siamese con sosta lungo il percorso alla grotta di Tham Khao Luang. In serata arrivo a Hua Hin, sistemazione in hotel e cena a base di pesce presso un ristorante locale. Tempo libero a disposizione, durante il quale si consiglia la visita al mercato notturno. Pernottamento in hotel.

HUAHIN – SAM ROI YOT CAVE – CHUMPHON (colazione, pranzo, cena)

Dopo la prima colazione, partenza alla volta del Parco Nazionale di Khao Sam Roi Yot o parco dei “Trecento Picchi” un luogo ancora preservato dal turismo di massa, che offre ai sui visitatori paesaggi bellissimi: massicci calcarei e spiagge deserte sullo sfondo, grotte e paludi, sentieri per escursioni nella foresta, un piccolo vero angolo di paradiso. Su di una imbarcazione locale ci avvicineremo ai piedi della Sacra Montagna per iniziare la passeggiata verso la caverna (Phraya Nakhon Cave) che custodisce al suo interno il “Trono” eretto durante il Regno di Rama V e dedicata al Re Chulalongkorn, quinto Monarca della dinastia Chakri. Pranzo in ristorante locale. Al termine si prosegue per la provincia meridionale di Chumphon. Visita lungo il percorso al Wat Thang Sai, un bellissimo tempio buddhista situato nella provincia di Bangkrut. Ciò che lo rende particolare e’ la sua posizione: per poter arrivare in cima, e’ necessario percorrere una serie di scalini, ma la fatica verra’ premiata dalla magnifica vista sul mare della penisola della Malacca. Arrivo a Chumpon, città di marinai e pescatori, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

CHUMPHON – KHAO SOK – KOH SAMUI / PHUKET (colazione, pranzo)

Colazione in hotel di primo mattino visita del caratteristico mercato locale dei pescatori. A seguire, partenza per la riserva naturale di Khao Sok, parco nazionale forse il più spettacolare della Thailandia. Khao Sok infatti, fa parte della più grande area di foresta pluviale del paese, dove la natura è rimasta inviolata per millenni. A bordo di una “long-tail boat” navigheremo tra suggestivi faraglioni ricoperti di foresta in un contesto naturalistico quasi irreale. Pranzo in un ristorante galleggiante. Dopo pranzo una nuotata rinfrescante chiuderà in bellezza questa escursione all’insegna della natura nella acque cristalline del lago Cheow Lan. In serata trasferimento in hotel a Phuket o al porto di Nathorn per raggiungere in traghetto Koh Samui. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

KOH SAMUI / PHUKET (colazione)

Colazione in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.

KOH SAMUI / PHUKET (colazione)

Colazione in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
10°

KOH SAMUI / PHUKET (colazione)

Colazione in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
11°

KOH SAMUI / PHUKET (colazione)

Colazione in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
12°

KOH SAMUI / PHUKET (colazione)

Colazione in hotel. Giornate a disposizione per relax e attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
13°

KOH SAMUI / PHUKET - PARTENZA (colazione)

Dopo la prima colazione in hotel, in tempo utile trasferimento all’aeroporto di Koh Samui / Phuket e partenza per l’Italia.
14°

BANGKOK -ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei servizi.
SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF
Condividi

Condividi

Richiedi il tuo preventivo

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA DEL TUO VIAGGIO

Data di Partenza

Data di Ritorno

A QUANTO AMMONTA IL VOSTRO BUDGET DI COPPIA PER IL VIAGGIO?

Questa è solo un'indicazione di massima per definire meglio il preventivo

HAI QUALCHE INDICAZIONE?

Scrivici le tue preferenze o se c'è qualcosa di particolare che potrebbe esserci utile sapere

  Ho letto e accetto la politica sulla privacy

Condividi