SUDAFRICA...ESPERIENZA UNICA !!

offerte
Prezzo
1970,00 €

Altre date

Evento: 15 Gen 2018 00:00
Ultima data: 
15 Gen 2018 00:00

Telefono Fano:
0721/800450

Telefono Pesaro:
0721/371137

 

SUDAFRICA...ESPERIENZA UNICA !!

 

Partenza del 15 Gennaio

9 Giorni e 8 Notti

Volo da Bologna

Sistemazione in hotel 3-4* in camere doppie

Trattamento come da programma

Visite ed escursioni come da programma

Tutti i traferimenti

 

QUOTA  A PERSONA:  1970,00 €

 

1° giorno: arrivo a Johannesburg/Mpumalanga (370Km, 4h circa)

Arrivo a Johannesburg, incontro con la guida e partenza per la regione di Mpumalanga. Sistemazione al Greenway Woods e pernottamento. Pasti liberi.

2° giorno: Mpumalanga/Riserva di Klaserie (145Km, 2h circa)

Dopo colazione, partenza verso la riserva di Klaserie. Viaggio lungo la Panorama Route, strada panoramica che attraversa diversi scenari naturalistici, tra cui il Blyde River Canyon: terzo canyon più grande del mondo, creato dai fiumi Blyde e Olifants, raggiunge i 26 Km di lunghezza; al suo interno sono presenti le famose Bourke’s Luck Portholes, particolari cavità circolari formate dall’attività erosiva del fiume, e la celebre God’s Window, spettacolare punto panoramico. All’arrivo, pranzo e fotosafari pomeridiano nella riserva di Thornybush o Kapama (ai margini del Parco Kruger) a bordo di fuoristrada scoperti accompagnati da ranger di lingua inglese e dalla guida locale parlante italiano. Al termine, cena e pernottamento al Klaserie River Safari Lodge.

3° giorno: Riserva di Klaserie

Dopo colazione, la mattinata è dedicata al bush walk nella Riserva di Klaserie. Questo fotosafari a piedi potrà permettere di osservare da vicino gli animali nel loro habitat naturale. Dopo il pranzo, nel pomeriggio è previsto un ulteriore fotosafari nella riserva di Thornybush o Kapama, a bordo di fuoristrada scoperto per poter ammirare la fauna locale. Al termine, rientro al Klaserie River Safari Lodge per la cena e il pernottamento.

4° giorno: Riserva di Klaserie/Johannesburg/Cape Town (361Km, 3,40h circa)

Dopo la prima colazione, si parte per Johannesburg; arrivo previsto per il tardo pomeriggio e imbarco sul volo per Cape Town. All’arrivo, incontro con la guida e trasferimento presso l’hotel La Splendida per il pernottamento. Pasti liberi.

5° giorno: Cape Town/Penisola del Capo (150Km, 2h circa)

Dopo colazione, inizia la visita della Penisola del Capo, cui sarà dedicata tutta la giornata. Si raggiungerà False Bay, la più grande baia naturale del Sudafrica, per l’escursione a Seal Island: si tratta di una piccola isola nella parte settentrionale della baia, famosa per la forte presenza di otarie che crea un delicato equilibrio tra questo animale e lo squalo bianco. Durante la caccia, si possono osservare gli squali bianchi che spiccano letteralmente il volo. Pranzo a base di pesce e proseguimento per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, che ospita numerose specie vegetali e animali, tra cui struzzi, facoceri e babbuini. Sosta successiva Boulders Beach, che ospita un’importante colonia di pinguini “jackass”. In serata, rientro il hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

6° giorno: Cape Town

Prima colazione ed intera giornata a disposizione per attività individuali o escursioni facoltative. Vai a pag. 36-37 del catalogo per scoprire le proposte di Karambola Dinamika in città! Pasti liberi e pernottamento in hotel.

7° giorno: Cape Town

Dopo colazione, trasferimento in aeroporto (con autista di lingua inglese) per il volo di ritorno o possibilità di estendere il soggiorno con le numerose combinazioni proposte da Karambola Dinamika.

 

N.B. Per motivi operativi gli hotel in programma possono essere sostituiti con altri equivalenti e di pari categoria. In alcuni casi anche il programma può subire delle modifiche nella successione delle visite senza alterarne i contenuti. Tali comunicazioni avverranno in loco da parte del personale incaricato.

Luogo: Sudafrica  |  Location: SUDAFRICA  |  Città: Sudafrica, Sudafrica